Rossella Intellicato ha lasciato ufficialmente il trono classico di Uomini e Donne. L’ex-concorrente del Grande Fratello 14 ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram e con un messaggio ha reso ufficiale una notizia che circolava già da giorni sul web:
“Ciao a tutti… dove eravamo rimasti? L’uso della violenza non solo verbale ma anche fisica mi ha costretto, mio malgrado, a lasciare il programma, ma tale circostanza non mi fa sentire tranquilla e serena… Grazie a tutti per la comprensione e l’affetto che mi avete dimostrato in tanti.”
Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Rossella aveva avuto un nuovo confronto durissimo con Tina Cipollari, non solo verbale ma anche fisico. In seguito a tale episodio, l’ex gieffina ha deciso di abbandonare il programma perchè stanca di subire offese.
Anche per Tina potrebbero esserci delle sanzioni: la redazione di Uomini e Donne sta valutando la situazione, mentre sul web vogliono che l’opinionista venga cacciata dal programma.
One Response for "Rossella del GF 14 lascia ufficialmente il trono di Uomini e Donne"
Da oltre 2 mesi sto insistendo affinché la ineducata Tina Cipollari ,villana e offensiva con la maggior parte dei partecipanti,venga allontanata dal programma !!!◀◀◀◀◀◀
Lascia un commento