Cristina sostiene che il maggiordomo sia una persona che la capisce e, tanto per cambiare, si sdraia sul letto con lui! Vittorio e la maggiorata parlano della presunta gelosia di Annachiara nei confronti di Cristina. Quest’ultima presuntuosamente si ritiene molto più bella fisicamente e non solo; fa un’affermazione molto pesante, ossia che la ragazza non abbia il suo sguardo ammiccante e sensuale (per non ripetere l’espressione volgare della gieffina).
Cristina, Ferdi e Gianluca discutono in giardino riguardo i loro trascorsi sessuali. La maggiorata sostiene di aver avuto rapporti sessuali con dieci uomini, fin ora, mentre Gianluca, inizialmente in imbarazzo, sostiene, da vero playboy, di essere stato con più di 100 donne. Ferdi giustifica le abitudini sessuali libertine del trentaduenne con il comportamento disinibito delle donne americane. Gianluca afferma che, giunto alla veneranda età dei trentadue anni, vorrebbe ricercare la qualità in un rapporto, al fine di metter su famiglia!
Ferdi, intanto, continua a corteggiare la hostess Daniela. Nella casa sembrano nate già le premesse per la costituzione di due coppie. La prima è quella tra Vanessa e Marco. I due fanno ginnastica insieme e poi improvvisano una Salsa. Daniela chiede alla ragazza se “il bello” le interessi e lei sostiene di non averlo ancora capito, di essere in confusione; non nega, però che sia attratta da lui, nonostante non prediliga i bellissimi.
L’altra coppia, a sorpresa, è quella tra l’eccentrica Federica ed il timido Nicola. La ragazza va da lui per chiarire la situazione tra loro; secondo la ragazza, il ragazzo non la grdisce, mentre in realtà lui ammette, dopo vari sforzi, che la bionda lo mette a disagio proprio perchè le piace! Nella notte, una telecamera ad infrarossi coglie delle effusioni piccanti tra i due!
Lascia un commento