Annachiara Simonetti, la farmacista napoletana ha parlato dei suoi ex-ragazzi ai suoi coinquilini. Ha spiegato il motivo per il quale ha deciso di farsi dei tatuaggi che le ricordassero gli amori passati. Ecco il video di questo interessante dibattito avvenuto nella casa.

L’argomento di cui si stava parlando all’interno della casa era: le prove d’amore fatte per gli ex fidanzati. E così Annachiara, la prima donna nominata di quest’edizione del Grande Fratello, ha cominciato a parlare dei suoi tatuaggi. A quanto ha raccontato ognuno dei simboli che ha tatuato sulla pelle, le ricorda una storia vissuta. Ha ben quattro tatuaggi dedicati ai suoi ex fidanzati. Durante il racconto ha spiegato però, che nella sua vita non ha avuto solo quattro ragazzi, ma che si è tatuata quelli che per lei sono stati i più importanti.

Ha parlato del biglietto del suo ex Antonio, che ha deciso di tatuarsi con la stessa calligrafia utilizzata da lui. Durante il suo racconto i suoi coinquilini, sbigottiti, le domandavano come mai avesse deciso di farsi tutti questi tatuaggi dedicati ad amori passati. Lei ha spiegato a tutti che vive con terrore l’idea di dimenticarsi il passato e così ha deciso di marchiarsi sulla pelle simboli o nomi che le ricordassero gli amori passati. Dietro al collo ha tatuato il nome “Raffi”, che sta a indicare un altro suo ex, Raffaele Pianese. Ha parlato di un tatuaggio dedicato all’ex Vincenzino, di cui era innamorata da quando aveva quattordici anni, con lui, però è stata solo quindici giorni.