Chi l’avrebbe mai detto? La “maggiorata” della casa non è abituata a non ricevere attenzioni da un uomo. Sembra che venga messa da parte e tutte le attenzioni sono concentrate su Leonia. Cristina Del Basso entra così completamente in crisi.

La concorrente di Como che si è fatta notare per il suo seno prosperoso e per il suo carattere da seduttrice, non è più così sicura di se stessa. Lanew-entry della casa Leonia è una bellissima ragazza e ha già attirato gli sguardi di parecchi maschi. La sua è una bellezza naturale rispetto a quella di Cristina, che è siliconata .

Nel confessionale Cristina ha più volte ripetuto di essere in crisi. Ha cercato di spiegare il motivo di tanta angoscia e ha raccontato che lei fuori dalla casa è abituata ad attirare l’attenzione di qualsiasi maschio. A quanto dice, pare che non esista uomo che non crolli ai suoi piedi. Sia il playboy Gianluca, sia Vittorio, il surfista romano, fanno continuamente apprezzamenti nel confessionale sulla macellaia romana Leonia. Nessuno sa ancora che però in realtà è omosessuale e quindi non avrà mai nessuna storia con un uomo del Grande Fratello.