Oggi 26 gennaio 2009 alle 21:10 andrà in onda la terza puntata di Grande Fratello 9, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Tra le altre cose saranno 2 i temi principali della serata: la vicenda riguardante Daniela Martini, l’hostess “pasionaria” che rischia il licenziamento dall’Alitalia e il confronto tra Cristina Del Basso e la madre dopo le dichiarazione chock della “bombastica” ragazza.
Daniela, in diretta, verrà a conoscenza del rischio del licenziamento da parte della ex Alitalia. La Cai, infatti, con la quale la Martani aveva sottoscritto un contratto a tempo indeterminato prima della partecipazione al GF, ha deciso di intraprendere nei suoi confronti un provvedimento che potrebbe arrivare anche al licenziamento.
Tra le storie di cui si parlerà, ci sarà per uno dei concorrenti la possibilità di riacquistare il rapporto con il proprio padre. Chi sarà tra Federica, Marcello, Vanessa, che nei giorni scorsi ne avevano accennato e gli altri concorrenti della casa, Nicola escluso?
Per Cristina Del Basso poi ci sarà un momento particolare: il confronto con la madre che al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato di non sapere che sua figlia facesse la lap dance.
Lascia un commento