Il maggiordomo di Casa Savoia Fabrizio Cimmino è primo eliminato dal Grande Fratello: “Adoro Maria De Filippi e il mio sogno più grande in assoluto sarebbe diventare postino di C’è Posta per Te. Passo il sabato a seguire con grande emozione la sua trasmissione quando posso e sarei felicissimo di poter entrare a farne parte“.
Riguardo alla vicenda che ha visto protagonista Federica e il suo attacco verso il mondo omosessuale: “Quando sbotta, bisogna lasciarla sbottare. Quello che le ho detto da parte è stato che, rivolgendosi ad una determinata categoria, dire ‘froci’ sarebbe risultato offensivo. Non mi piace fare sceneggiate e urlare davanti a tutti”
Infine, Fabrizio non le manda a dire agli altri co-inquilini della casa di Cinecittà: “Adoro Federica, Cristina, Vanessa, Siria, Marco, Gerry, Nicola e Leonia. Quelli che proprio non sopporto sono Alberto, Marcello perchè è un vegetale, Vittorio in parte, Ferdi no comment così come Gianluca, Daniela troppo polemica, Annachiara è la falsa copia di Marina La Rosa, si tocca le tette tutto il giorno, Claudia una lagna, e Cristina che vuole fare e non ci è.“
Lascia un commento