Si parla tanto per cambiare della lite tra Gianluca e Federica. Gianluca e Marcello si lamentano per il comportamento superficiale di Federica che ha riso sotto i baffi per la presunta pesantezza di un discorso di Gerry. Gianluca da della fallita a Federica, lei perde le staffe e gli tira il famoso bicchiere. Federica è costretta ad uscire in giardino e Nicola e Marco cercano di farle capire la gravità del suo gesto. Federica piange e sostiene che sia stato un gesto contro una persona che per lei non vale nulla.
Claudia ha un’attacco d’ansia perchè non concepisce un atteggiamento del genere nei confronti di una persona che non ha i mezzi per rispondere a tono (Gerry). La ragazza lotta contro la violenza e sostiene che gesti del genere siano inconcepibili.
Federica chiede scusa a Gianluca per avergli tirato il bicchiere. Gianluca è spaventato per il gesto violento; afferma che non dormirà stanotte per paura. Tutti concordano col ragazzo. Siria cerca di far ragionare Federica e lei sostiene di non saper contare fino a dieci! Federica ritiene che tutti adesso la guardino con occhi diversi; Siria le dice che è solo dispiaciuta per lei, perchè le vuole bene. L’imprenditore avverte Nicola: se la ragazza ha fatto un gesto del genere, non sta bene mentalmente e non è della stessa sua pasta!
La notizia del giorno è di un presunto flirt tra Gerry e Siria. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.
One Response for "Giorno 23 – Grande Fratello 9"
Questa non e’ la casa del grande fratello , questa e’ la casa delle grandi orge, ma i genitori di tutte queste ragazze non si vergognano a vedere le loro figlie fare le orge in tv, forse le altre edizioni si potevano ancora accettare ma questa fa proprio schifo, i produttori xke mettono i mostra in tv tutto questo scenario a luci rosse, dovrebbero avere rispetto anche x i bambini e x quelli che non accettano di vedere delle scene da schifo, non e’ questo l’esempio di vita che una mamma devo dare ai propri figli, ci sono famiglie che cercano di insegnare ai figli i valori veri della vita, ma poi se vedeno queste trasmissioni in tv , si confondono le idee e’ cercano sempre piu di imitare gli esempi televisivi , combinandone di tutti i colori, con miglioni di bambini che muoiono di fame tutti i giorni, voi vi permettete di fare certe trasmissioni da spreco, tutti quei soldi che avete speso x allestire la casa del grande bordello , che ora stanno distruggendo, potevate mandarli in quei paesi dove muoiono di fame e di malattie x mancanza di medicinali, mi vergogno solo di essere donna, x causa di certi soggetti senza pudore predisposti a spogliarsi in pubblico e’ vendere il proprio corpo x quattro lire, hanno fatto perdere valore e dignita’ a tutte le donne, ora non ce piu’ una trasmissione che non si vede un culo e delle tette, se non ce culo e tette non e’ una trasmissione. la casa del grande fratello e’ proprio una grande cacata.
Lascia un commento