Questa è stata una puntata del Grande Fratello 9 piena di sorprese. Argomento principale della serata è la lite furiosa tra Gianluca e Federica che viene ritrasmessa. Federica si difende dai duri giudizi dei suoi compagni di avventura dicendo (in lacrime) di aver sbagliato ma di non essere cinica. I ragazzi sono divisi: alcuni (Marco, Vanessa, Siria, Annachiara) vorrebbero darle una seconda possibilità, e altri che la vogliono fuori dalla casa (Vittorio, Gianluca, Ferdi, Claudia). Responso finale: Federica è squalificata.
Lea Veggenti, ex fidanzata di Marco è dentro la stanza delle sorprese per avere un confronto diretto con lui, soprattutto in virtù del forte avvicinamento tra Vanessa e Marco che li ha visti protagonisti di baci estremamente passionali. Alla presenza della sua ex vista sul monitor, Marco scoppia in lacrime e si avvia nella stanza delle sorprese. Dopo un inizio freddo, i due si sciolgono in un forte abbraccio e bacio. Il tutto davanti allo sguardo sconvolto e sbigottito di Vanessa.
Viene trasmesso il video di presentazione della nuova concorrente del Grande Fratello, che è una fotomodella polacca di nome Laura.La ragazza fa uno scherzo a Gianluca e si finge una sua fan, che però al momento del loro incontro non è molto entusiasta del suo aspetto fisico.
E’ arrivato il momento dell’eliminazione: ad abbandonare la casa questa settimana sarà Marco. Nonostante tutto, Vanessa è molto dispiaciuta. I nominati di questa settimana sono Annachiara, Nicola e a sorpresa, Alberto.
[Via: Mondoreality]
Lascia un commento