Due nuovi concorrenti hanno varcato la soglia della casa del Grande Fratelo 9 durante la diretta. Sono due maschi aventi due caratteri e condizioni di vita ed estrazione sociale diversa tra loro. Si tratta di un triestino e di un mantovano. Conosciamoli meglio.
La prima new-entry è Tommaso de Mattoni y Palacios, 30 anni, editore, di nobile famiglia. Abituato al lusso, più disposto a imporre le regole che a rispettarle, entra nella casa dicendo: “Vincerò il grande fratello perché la plebe non è così stolta“. Look casual adora lo “scozzese”, il lavoro la sua vera passione, si definisce “cinico ma con un cuore”, anche se ipercritico nei confronti di sé stesso e degli altri.
Il secondo concorrente che è entrato è di Paolo Marri, 35 anni, idraulico, modello, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Attualmente Paolo vive a Mantova con la sua ex fidanzata, con cui è stato insieme 7 anni. Pur definendosi “molto bello” e “grande amante delle donne”, fino all’età di 22 anni ha avuto solo due fidanzate, la seconda delle quali gli ha dato una figlia, che ora ha 7 anni.
Lascia un commento