Durante la notte Paolo va a dormire in un’altra stanza, irritatosi per aver udito da Siria il nome della figlia. Paola chiarisce con Siria, la quale dice di aver detto involontariamente il nome della figlia senza alcun riferimento che lo riguardasse. Paolo vuole delle scuse che però non arrivano.
Gianluca pensa che il modo di parlare di Paolo è davvero aggressivo e Cristina concorda con lui. Paolo si confida con Vittorio, il quale pensa che l’idraulico voglia disamalgamare il gruppo. Cristina parla con Alberto di Paolo. Quest’ultimo dice di non condividere questo tipo di atteggiamento, soprattutto nel momento in cui la ragazza ha dormito fin dal primo giorno insieme a lui. Cristina per questo motivo entra un pò in crisi e cerca un pò di conforto in Claudia.
La redazione del Grande Fratello ha deciso di far vivere ai suoi coinquilini una cena al buio, senza poter usufruire del senso della vista. I ragazzi commentano quest’esperienza che è risultata piacevole a tutti tranne che a Paolo, che li definisce una banda di buffoni e fa delle critiche forti a Gerry il quale però non accetta la provocazione ed esorta gli altri a fare lo stesso.
Lascia un commento