Gerry prima di uscire Lunedi sera (questo è il suo pensiero) vorrebbe trascorrere la notte in compagnia di Laura. Gerry durante la notte vuole mandare via Marcello, che si era intromesso tra lui e Laura. Il ragazzo è rimasto deluso dal gesto di Gerry. Invece Gianluca dorme con Vanessa. Laura cerca di capire perchè Marcello non dorma in camera con lei e Gerry e la ragazza rimane sconvolta, venendo a sapere che Marcello è stato mandato via da Gerry e nota che il fornaio è rimasto malissimo per questa cosa nonostante non l’abbia detto. Gianluca parla di questa situazione con Gerry e pensa che non sia stato un gesto carino nei suoi confronti.
Gerry ribadisce che il suo era un gioco e che Marcello non è stato coerente, dicendo prima che non le interessava Laura e dopo non le piaceva. Ferdi invece crede che il suo non fosse stato uno scherzo e che Gerry aveva mandato via realmente Marcello. Tra Marcello e Gianluca c’è una discussione a causa delle orecchiette che marcello vuole preparare. Gianluca sostiene che non si tratta di un lavoro, ma è tutto un gioco, e cerca di fargli capire che non deve fare qualcosa per forza, se non tutti sono d’accordo.
Viene trasmessa la protesta di Tommaso che costituisce nello sciopero del sonno, interrotta per far stare meglio Siria e Marcello secondo cui sembra una mancanza di rispetto.Vanessa e Gianluca dormono insieme e sembrano stare in atteggiamenti molto più intimi. Gianluca commenta il loro rapporto dicendo di essere per lei un buon amico, ma di essere più vicino a lei al momento.
Gianluca e Marcello vengono chiamati nella grotta e lì hanno la possibilità di mangiare in due minuti una enorme aragosta. Ovviamente escono senza far capire nulla ai loro coinquilini.
[Via: Mondoreality]
Lascia un commento