Alberto trascorre la notte insieme a Vanessa. La ragazza dice di essere molto vicina ad Alberto, e che nonostante possa cadere in tentazione, non vuole baciarlo. Roberto e Vittorio si lamentano della catapecchia.
Gianluca e Cristina, nonostante la situazione, sembrano quelli che si sono adottati maggiormente. Vanessa descrive a Gerry la catapecchia. Cristina pensa che Roberto sia molto simpatico. Il budget economico per coloro che vivono nella catapecchia è di 70 euro, mentre per quelli della casa è di 210 euro. Tempi duri per i ragazzi che vivono nella catapecchia. Cristina è la prima coraggiosa che si lava nella catapecchia con l’acqua fredda dentro la tinozza facendosi aiutare da Claudia, mentre Monica aiuta Gianluca a fare lo stesso.
Siria pensa che Claudia sia troppo nervosa e risponda male in questo periodo e manifesta questo suo pensiero alla diretta interessata, che si infastidisce. Gianluca e Vanessa sono ancora più vicini e Gianluca ne discute con Alberto. Alberto decide di parlare con Vanessa e le chiede realmente cosa pensa di lui. Vanessa spiega che non sa come comportarsi con lui in certe situazioni, perchè gli vuole bene ed è questo il motivo che la spinge a non sbagliare nei suoi confronti.
Lascia un commento