Domani sera alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Grande Fratello 10, il reality “no limits” condotto da Alessia Marcuzzi, prodotto da Endemol Italia. In questo appuntamento si vedrà l’ingresso del “recluso” in albergo Mauro Marin, l’entrata del personaggio molto discusso Gabriele Belli e una new entry femminile.

La nuova entrata di domani si chiama Veronica C., ha 24 anni e, come Cristina Pignataro, insegna a scuola, nello specifico in una scuola materna di Roma. E’ una ragazza molto attraente e bellissima e il suo ingresso scompiglierà senz’altro gli equilibri della casa. Smentite quindi le voci di altri rumors girati in questi giorni sulla rete che davano il sicuro ingresso di un’altra ragazza.

Sempre domani, oltre a molte novità e sorprese, sapremo se i ragazzi della casa accoglieranno la richiesta dell’imprenditrice sarda Daniela Caneo che ha formalmente chiesto loro di essere nominata dal gruppo ed uscire. E anche Sabrina Passante, la ex concorrente di Miss Italia ha espresso alcuni malumori riguardo alla sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia. Sarà anche la volta delle prime nomination che decreteranno i candidati all’eliminazione di lunedì prossimo.