Questa sera, come di consueto alle 21:10 su Canale 5, andrà in onda la terza puntata di Grande Fratello 10, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. In scaletta, oltre a sorprese e novità, non poteva mancare un approfondimento sull’outing di Gabriele Belli, il trans nato donna che ha rivelato sabato sera il proprio segreto ai coinquilini suscitando curiosità e ammirazione.

Per Gabriele ci sarà anche una sorpresa particolare dal Grande Fratello, cosa che accadrà anche per la nuova entrata lunedì scorso Veronica, “raggiunta” da un messaggio da parte di una persona che non vede da molto tempo. Altro tema della serata sarà l’ingresso di Mauro Marin che ha scatenato una rissa furibonda tra i ragazzi e la rottura dell’equilibrio che si era creato in questi primi 15 giorni di convivenza.

Durante la puntata, sia i concorrenti sia il pubblico scopriranno una zona della casa non ancora mostrata, ma solo accennata in un’intervista della Marcuzzi prima che iniziasse il reality. Si tratta della Stanza Invisibile, un locale particolare che nel corso del programma potrà riservare sorprese per tutti i partecipanti. Stasera inoltre ci sarà anche il primo vero eliminato dal pubblico tra Diletta, Carmela e Daniela. Infine, le nuove nomination decreteranno il possibile escluso dalla casa lunedì prossimo