Lunedì 30 novembre, alle ore 21.10 sesto appuntamento con Grande Fratello 10, il programma di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. C’è ovviamente grande attesa per quanto riguarda la decisione degli autori in merito ai gesti provocatori di cui si sono resi protagonisti Mauro Marin e Massimo Scattarella – oggetto del “contendere”, la solita Veronica Ciardi – e che hanno suscitato le reazioni degli altri abitanti della casa. Che cosa farà il GF? Ci sarà qualche squalifica o ci si limiterà a qualche rimprovero verbale?
Nel corso della puntata si parlerà inoltre della prima settimana dei due nuovi concorrenti, Mattia Mor e Daniele Santoianni. Sembra infatti che i due, come avevamo già avuto modo di dire, abbiano conquistato alcune delle loro coinquiline, in particolare Diletta Franceschetti e Carmela Gualtieri. Due concorrenti inoltre, Gabriele Belli e Massimo Scattarella, riceveranno dei doni inaspettati e molto speciali. Ma la vera “sorpresa” in serbo per gli inquilini della Casa è la scoperta di un nuovo ambiente, amato dal pubblico, temuto dai concorrenti: il Tugurio. Chi sarà tra i 17 in gioco ad essere il primo “tuguriato” della decima edizione?
Anche questa settimana per gli inquilini della Casa di Cinecittà c’è in agguato la verifica della prova settimanale che deciderà il budget per la spesa: si tratterà di una staffetta in apnea, dove i ragazzi, in coppie di due, dovranno indossare una maglietta sott’acqua passandosela l’un l’altro. Infine conosceremo il nome dell’eliminato tra i due concorrenti in nomination, Mauro Marin e Gabriele Belli, poi altre nomination.
Lascia un commento