Novità sotto l’albero per gli abbonati al Pacchetto reality di Mediaset Premium. Da oggi sul sito ufficiale della pay tv del Gruppo Mediaset si potrà seguire Live in streaming 24 ore su 24 e legalmente il Grande Fratello 10. Qualche giorno fa Pier Silvio Berlusconi in un’intervista ha accennato al fatto che dal 2010 Mediaset aumenterà la propria presenza sul web per quanto concerne infotainment e reality e oggi ne abbiamo la prima avvisaglia.
Inserendo in questo sito il numero della propria tessera Mediaset Premium, abilitata al pacchetto reality, sarà possibile seguire le vicende della casa di Cinecittà. Si avranno a disposizione 2 regie per visualizzare gli ambienti della casa con una qualità video eccellente che voi stessi potete verificare dagli screen allegati. Tra l’altro, cosa non ancora verificata personalmente ma probabile, coloro che giustamente si sono lamentati per gli oscuramenti dei canali Extra durante la trasmissione delle partite di calcio sul digitale terrestre, sul web dovrebbero poter vedere tranquillamente il GF10 anche in quei casi.
Questo è un primo passo dell’approdo di Mediaset sul web? Pier Silvio ha parlato in realtà di catch up Tv, ossia la possibilità di poter seguire interamente alcuni programmi sul web subito dopo la messa in onda in televisione, cosa che dovrebbe accadere nei primi mesi del 2010. Intanto, coloro che lo desiderano, possono attraverso il portale di Premium seguire in tempo reale ciò che accade nella casa più spiata d’Italia, anche in Full Screen.
Lascia un commento