Non si placano le polemiche su George, eliminato lunedì scorso dalla casa del Grande Fratello. I suoi gesti di amore esagerati, con cui ha salutato Carmela, lasciando la casa e l’aver posto al centro delle sue discussioni spesso il figlio, hanno attirato le critiche, anche di coloro che tifavano per l’amore tra lui e Carmela, dentro la casa.
La Marcuzzi ha posto un confronto tra George e Mario, il vincitore del Grande Fratello 8, che aveva una storia personale un pò simile, essendo ragazzo padre, separato dalla madre del proprio bambino. Al contrario, George, secondo la conduttrice del GF, avrebbe il demerito di aver troppo esposto in tv la sua storia con la campagna Carla, mettendo al centro delle attenzioni del pubblico anche il figlioletto Dan, anche, forse, involontariamente.
Ciò ha attirato la curiosità della stampa e di tutti coloro che, in un qualche modo, avrebbero avuto a che fare con George. Dire di essere stato sempre fedele a Carla, sostiene Alessia, e poi verificare in diretta che ciò non fosse vero, negando fino all’ultimo, non ha incrementato la sua credibilità.
Lascia un commento