Massimo Scattarella, il concorrente da poco squalificato dal gioco per aver bestemmiato in una conversazione con Veronica, potrebbe tornare all’interno della casa del Grande Fratello 10. La notizia è ancora tutta da confermare.
In migliaia sottoscrivono petizioni e creano gruppi su Facebook a sostegno del Pitbull. Poi c’è da dire anche un’altra cosa e cioè che, con tutte le cose che si fanno e si dicono all’interno della casa, la bestemmia di Massimo poteva anche non essere presa in considerazione, altrimenti bisognerebbe eliminare tutti i concorrenti in gioco.
Per ora quello che si sa di certo è che Massimo è stato squalificato e lunedì prossimo sarà ospite in studio, vediamo se gli autori del programma del Grande Fratello, visto e considerato il pentimento dello stesso Massimo nella diretta serale precedente, avranno un occhio di riguardo per farlo rientrare in casa. Staremo a vedere. Se cosi fosse però il regolamento non serve a nulla e si farebbero discriminazioni e ciò potrebbe portare a conseguenze ben peggiori.
3 Responses for "Massimo Scattarella potrebbe tornare nella Casa del GF"
speriamo che massimo rientri mauro ne ha dette e combinate di peggio non facciamo razzismo se non rientra il grande fratello non lo guarderemo piu e siamo in tanti
sono d’accordo che Massimo rientri, se si è commesso un errore si deve rimediare. La parola detta da Massimo per me e tanti altri cristiani non era cosi pesante in quanto la parola detta e una frase che si usa del suo dialetto e non ritengo cge sia cosi sbasfemica. Dio ci ha imparato ha perdonare e se un sbaglia l’importante è capirlo e non riperlo più. Le associazione che si sono tante indigriate perche non lo fanno quando in tv passono delle immagini gruente come violenze nei confronti di bambini, donne volgarita dette da politici (che dovrebbero rappresentarci). RICORDIAMOCI CHE SBAGLIERE E’ UMANO PERSEVERARE E’ DIABOLICO.
Ok ma dovrannosqualificare Mauro per aver bestemmiato tempo fa, e fare un Mia Culpa su George per il primo Giorno di bestemmia
Lascia un commento