Chi andrà alla finale del Grande Fratello 10? Lo sapremo stasera, 1 Marzo 2010, nella puntata in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.10. Saranno infatti decretati i nomi dei concorrenti, tra cui l’ipotetico vincitore della decima edizione del reality show. La conquista dell’ambita finale, che per qualcuno significherà la vittoria del montepremi, non sarà semplice perché per arrivare alla puntata finale dell’8 marzo sarà necessario superare una multipla eliminazione, fatta di sfide incrociate. A decidere il destino dei concorrenti rimasti in gioco del Grande Fratello 10 sarà il pubblico da casa con il potentissimo televoto. Ma le eliminazioni a sorpresa non saranno l’unico momento di alta tensione di questa semifinale attesissima del reality condotto da Alessia Marcuzzi.
Prima di decretare i nomi dei finalisti, assisteremo all’eliminazione della settimana. Sono in nomination Mauro Marin, Maicol Berti, Alberto Baiocco e Cristina Pignataro. Chi tra loro quattro abbandonerà la Casa più spiata d’Italia? Il verdetto, come sempre, al televoto. Nel corso della settimana i concorrenti che temono maggiormente l’eliminazione dal Grande Fratello 10 sono Maicol Berti, per la prima volta al televoto e Cristina Pignataro. Mauro Marin sembrerebbe il concorrente più sicuro di restare nella Casa, visto il suo altissimo gradimento, ma non è detto che il televoto non possa fare sorprese. Come se la caverà Alberto Baiocco?
Veronica Ciardi e Carmen Andolina, le due concorrenti eliminate nella puntata precedente, nella diretta del Grande Fratello 10 di stasera, avranno la possibilità di confrontarsi con gli altri concorrenti. In particolare, Veronica avrà modo di incontrare sia gli uomini della Casa con cui ha avuto rapporti complicati, sia coloro con cui si è scontrata duramente durante la permanenza nel reality.
Lascia un commento