Da quattro mesi lanciano appelli e combattono battaglia sempre vinte, come quella impossibile contro Maicol o Carmela. Questi sostenitori si stanno preparando alla finale del reality con il M-day ovvero la giornata dedicata a Mauro e si incontreranno domenica 7 marzo a Roma, ad Agnanina, al capolinea della metro A.

La loro sarà una manifestazione pacifica, il loro n tento è quello di far sentire la propria presenza al recluso, lanciando dei palloncini colorati nei pressi di Cinecittà. Intanto Castelfranco Veneto, cittadina di origine, non ci sarà il maxischermo in piazza ma il bar ‘Profeta’ della famiglia di Mauro Marin si preparerà per la diretta e accoglierà i fan, che assicurano che il trevigiano vincerà perché è semplice e genuino.

Sembra che quest’edizione del Grande Fratello sia stata più interessante per gli eventi avvenuti fuori dalla casa. In questi giorni, inoltre, la noia regna sovrana. Per far trascorrere il tempo la produzione ha dato ai ragazzi dell’argilla per creare i busti dei concorrenti rimasti.