Ennesimo litigio per questi ragazza del Casa del Grande Fratello 11. Siamo in sala e Guendalina sta subendo l’ennesimo attacco verbale nei suoi confronti per via della polemica uscita fuori tra lei ed Angelica. Per ora gli si fa sotto Davide che impone a tutti di avere un comportamento più rispettoso e maturo. Secondo Davide, Guendalina è troppo ficcanaso e si fa gli affari di tutti, sopratutto delle coppie all’interno della casa.
Guendalina cerca di difendersi, ma non appena Davide alza la voce, interviene Pietro che cerca di far calmare quest’ultimo e prende le parti di Guendalina. Pietro afferma che siamo in un Reality ed è giusto che si parli degli altri, per cui non c’è nessun motivo di fare tutto questo casino. Pietro ricordiamo che ora si trova in nomination e rischia l’eliminazione per alcuni video mandati in onda dalla redazione nel serale di lunedì scorso.
Secondo alcuni, quest’ultimo è troppo maligno e dice troppe cattiverie nei confronti degli altri concorrenti. E’ giunto il momento che Pietro si riscatti da queste accuse, questa settimana potrà essere d’aiuto per risolvere parecchie cose all’interno del gruppo.
Lascia un commento