Lunedì 8 novembre 2010, su canale 5, alle 21.10 la quarta puntata di Grande Fratello 11, condotta da Alessia Marcuzzi. Sarà un serata ricca di sorprese e di colpi di scena, di discussioni, liti e, forse, anche di chiarimenti tra Alessandro, Guendalina e Ferdinando. E’ stata messa in discussione Guendalina, il suo rapporto con la figlia ed il fatto che la bella 24enne abbia deciso di entrare a far parte del gioco pur avendo una bambina a casa. Dopo la lite di lunedì scorso, dunque, Guendalina Tavassi non ha trascorso proprio una settimana in totale serenità visto che ha quasi tutti gli altri concorrenti contro.

Serata di eliminazione. I nominati sono Pietro, Matteo e Norma: scopriremo, dunque, chi tra di loro verrà eliminato e dovrà abbandonare la Casa del Grande Fratello 11. Ci sarà poi uno scontro molto animato (e, forse, un chiarimento) tra la bella Angelica Livraghi ed il “fidanzato” Ferdinando Giordano (figlio del camorrista) che ha ammesso, senza troppi giri di parole, di aver intrapreso una relazione con lei solo per ragioni di “gossip”, solo per fare un po’ di spettacolo. Ferdinando, per questa sua ammissione, si è duramente scontrato con il gigolò Giuliano Cimetti che lo ha attaccato e criticato.

Si parlerà anche del futuro papà Alessandro Marino che, in questa settimana, si è avvicinato molto ad una delle concorrenti del Grande Fratello 11, Francesca Giaccari dalla quale ha ricevuto un sensuale e rilassante massaggio alla schiena. Come reagirà Anna Paola? Infine nuove nomination.