Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi sono riusciti finalmente a lasciarsi andare sotto le coperte facendo sesso per la prima volta da quando sono nella Casa del Grande Fratello. Hanno preparato un piccolo rifugio, un’alcova d’amore, e poi, come due fidanzatini innamorati, si sono lasciati travolgere dalla passione. Anzi come se non bastasse, alla fine, Angelica sembra che gli abbia sussurrato “Ti amo” e lui, raggiante è andato a parlarne in confessionale.
Insomma sembrava tutto perfetto. Peccato però che, poco dopo, l’incantesimo si è “spezzato“. Nelle ultime ore i due piccioncini hanno litigato animatamente a letto. La discussione è stata così accesa ed animata che sono volate anche parole grosse, come: “Ti spacco la faccia“, “Sei uno st…“, e chi più ne ha più ne metta.
Alla fine Angelica è stata persino costretta ad alzarsi e ad andar fuori per sbollire la rabbia. Sarà solo un momento passeggero? Del resto tra loro le discussioni non sono di certo una novità, ma alla fine finiscono quasi sempre l’uno nelle braccia dell’altra.
Lascia un commento