E’ finita la storia d’amore tra Rosa Baiano e Davide Baroncini del Grande Fratello 11. In queste ultime settimane sono emerse troppe differenze e incompatibilità caratteriali tra i due concorrenti del popolare e reality show di canale 5.

Dopo l’ennesimo contrasto tra i due, Davide ha raggiunto Rosa in camera e ha spiegato le sue motivazioni, non prima di aver ammesso i suoi limiti caratteriali e comportamentali. I suoi modi di fare non piacciono, come non piacciono il suo modo di comportarsi con Rosa. Durante la chiacchierata, inizialmente tranquilla, avuta con Rosa ha spiegato i motivi della rottura della love story.

Davide ha anche elencato i numerosi difetti della sua fidanzata. Secondo lui è eccessiva, teatrale, passa da momenti di assenza a momenti di guerra. Lui desidera una donna che abbia un modo di comportarsi uguale al suo. Non riesce a tollerare il suo modo di essere e a volte ha fastidio anche a sentirla ridere. Un vero e proprio attacco micidiale che ha mandato in crisi Rosa, che è scoppiata a piangere.