Massimo Scattarella è stato riammesso a concorrere per la vittoria finale al Grande Fratello 11 e così uno dei concorrenti più forti della passata edizione avrà la possibilità di competere anche per l’edizione di quest’anno, cosa che, tra l’altro, rappresenta un autentico record. Merito di questa riammissione va ai telespettatori. La prossima settimana, a metà del cammino previsto dal programma, entreranno sei nuovi concorrenti, rendendo l’edizione di quest’anno la più “popolosa” di sempre. E per evitare che Davide Roberto Baroncini e Pietro Titone possano mettere in atto le strategie preannunciate ieri, il Grande Fratello ha deciso di cambiare anche il meccanismo delle immunità. Dalla prossima puntata saranno sei i concorrenti sicuri di non andare al televoto: i due preferiti dal pubblico, due dai concorrenti e due dal Grande Fratello.
La puntata, comunque, si è aperta sotto tutt’altro segno: il pubblico si attendeva un approfondimento sulla scappatella di capodanno tra Davide e Olivia Lechner ed è stato inevitabilmente accontentato: i due sono stati ovviamente massacrati – lei più di lui – e Olivia ha persino subito l’umiliazione di una lettera dal suo fidanzato che le dava il benservito, in modo molto signorile, ma forse proprio per questo ancora più imbarazzante. Il colpo di scena è stato però la rivelazione di Davide un minuto prima che Alessia Marcuzzi comunicasse l’esito del televoto: interrogato da Alfonso Signorini su chi preferisse vedere uscire in quel momento, il catanese ha detto di augurarsi l’uscita di Rosa, perché così almeno non avrebbe mai fatto la sciocchezza di pensare di riprendersi uno sciocco come lui.
A uscire è stato Nando Colelli, anche perché Rosa, a sorpresa, ha ricevuto ancora più voti del favorito Ferdinando, diventando così per una sera la beniamina del pubblico Dopo i già illustrati nuovi meccanismi di immunità, alla fine al televoto, per la prossima settimana, andranno in tre in nomination: Giuliano Cimetti, Olivia Lechner e Pietro Titone, con l’austriaca Olivia.
Lascia un commento