Ancora un toto gay nella casa del Grande Fratello 11: questa volta si tratta di definire l’identità sessuale di uno dei sei nuovi concorrenti, Roberto Manfredini. Il giovane ballerino di Modena si è dimostrato subito un ragazzo aperto e solare, tanto da stabilire immediatamente empatia e positività con gli altri inquilini, i veterani del gioco.
Roberto si è presentato come ballerino professionista, professione che lo vede esibirsi anche i numerosi locali notturni: proprio da queste sue performance sarebbero emerse delle foto dove Roberto è ritratto in atteggiamenti omosessuali: il bel ballerino indossa spesso delle parrucche e del trucco marcato ed è abbracciato ad altri uomini.
Che sia solo esibizionismo che fa parte del suo mestiere o c’è un fondo di verità ai dubbi sui suoi orientamenti in fatto di uomini? All’inizio di questa edizione si era pensato che Matteo Casnici fosse gay, voce prontamente smentita dal diretto interessato e dai fatti che lo hanno visto coinvolto nella love story con Francesca Giaccari.
Lascia un commento