Serata di chiarimenti e discussioni quella del Grande Fratello di ieri che ha visto l’uscita dalla Casa di Olivia, la quale già la settimana scorsa aveva rischiato. Durante la puntata Nando e Margherita sono stati messi a confronto e il romano, dopo aver lasciato la varesina in diretta la scorsa settimana, si è scusato dicendo che si è trattato un errore confermato anche dal fatto che ha voluto recapitarle un messaggio tramite un aereo che è passato sulla Casa.
Oggetto di discussione anche la storia tra Erinela e Davide: i due si sono allontanati da tutto il gruppo che li critica mentre la Marcuzzi mostra un filmato in cui il catanese utilizza con la ragazza le stesse parole che aveva già utilizzato con la napoletana. Ospiti della serata sono stati Luca e Paolo, Ambra Angiolini e Ricky Memphis che hanno messo in scena una gag per cui Guendalina, Raoul e Nathan hanno dovuto affrontare un finto esame di maturità e rispondere alle loro domande.
Confronto a distanza con Pietro e Giuliano che si sono letteralmente scontrati con il resto degli inquilini mentre Matteo è arrivato in studio e ha potuto riabbracciare Francesca; Andrea ha ricevuto un messaggio della ragazza Szilvia che lo ha invitato a non fidarsi di quello che gli è stato riportati circa un suo presunto tradimento e ha potuto festeggiare il compleanno in diretta tra gli abbracci degli inquilini in Casa. I nominabili di questa settimana sono stati Andrea, Jimmy, Nathan, Roberto e Biagio e in nomination sono finiti Biagio, Nathan e Roberto.
Lascia un commento