Nuovo scoop al Grande Fratello 11, infatti sembra che la concorrente di Bologna con origini albanesi Erinela Bitri, abbia già un fidanzato fuori, anzi le indiscrezioni parlano di due relazioni. Già nella’ ultima puntata del GF11, Alessia Marcuzzi ha anticipato a Davide Baroncini e alla stessa Erinela delle voci che stavano girando in merito.
La 24enne bolognese non l’ha presa molto bene e ha specificato subito che quelle storie fanno parte del passato, dicendo che con uno dei due presunti fidanzati c’era solo una conoscenza, mentre con l’altro una frequentazione rimasta in stand bye. Fatto sta che la stessa Erinela è scoppiata in lacrime consolata dal suo Davide. Il siciliano crede solo a lei, ma la ragazza è sembrata troppo colpita, forse nasconde davvero qualcosa?
Ma gli scoop per la giovane bolognese, che non brilla per simpatia, non sono finiti. Infatti, il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia con le sue ricerche ha scoperto ancora più dettagli sulla situazione di Erinela. Innanzitutto sembra che la ragazza fuori dalla casa avesse una relazione con un uomo sposato di circa 40 anni e padre di un bambino, ma non solo, nel frattempo Erinela frequentava anche un altro ragazzo che lavorava in discoteca. I testimoni, parlano chiaro: Erinela fa la commessa e non guadagna nemmeno mille euro al mese, per cui è impossibile avere tutti quei vestiti firmati e vivere nel modo in cui vive Erinela, ovvero tra agi e lusso, con uno stipendio cosi. Sorge il dubbio che la ragazza fosse mantenuta dal suo amante.
Lascia un commento