Valentina Costanzo del Grande Fratello 11, eliminata durante l’ultima puntata del programma, sarebbe coinvolta nello scandalo Ruby. Solo di recente, stanno emergendo i nomi di tutte coloro che hanno avuto a che fare con il premier e che, per questo, hanno trovato una collocazione nel mondo dello spettacolo. Commentare tali comportamenti significherebbe sparare sulla Croce Rossa, perciò evitiamo di farlo. Sta di fatto che, commenti o non commenti, i nomi fatti sono legati a personaggi che faranno parte e che hanno fatto parte di programmi seguitissimi: Raffaella Fico.
Se Valentina avrebbe scelto il Grande Fratello 11 come piattaforma di lancio, Barbara Guerra optò per La Fattoria e Marysthell Garcia Polanco per la Pupa e il Secchione. Berlusconi, insomma, ne avrebbe messe a lavorare parecchie.
Non crediamo che Alessia Marcuzzi interverrà in puntata sulla questione: è davvero troppo delicata! Come se non bastasse, è davvero lesiva per l’immagine di tutto il programma, già messo in discussione per il comportamento scorretto di una redazione che ha difeso Guendalina prima e Roberto poi dallo scandalo bestemmia.
2 Responses for "Valentina Costanzo ha partecipato ai festini di Silvio Berlusconi"
il premier…come nando del g.f….adesso sempre in tv, con 4 galline che sostengono di aver avuto qualcosa a che fare con lui…cosa si fa per essere famosi!!!!
ed una che non si vergogna di raccontare d’essere andata a letto con nando dopo 2 ore d’averlo conosciuto, ma finge di preoccuparsi della sua credibilit
meno male che si vede ancora Giuliano in tv, il +schietto e lucido della casa.
Davide è innamorato dell’amore, con Rosa non c’era compatibilità,…ma lei si è comportata da moglie tradita…che stufata
viva Davide,deve vincere lui
Lascia un commento