L’ex concorrente del Grande Fratello 11 Rosy Maggiulli ha recentemente rilasciato un’intervista dove una volta per tutte ha spiegato cosa l’ha spinta a lasciare il programma a pochissimi giorni dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. In un batter d’occhio è entrata ed uscita dalla casa del GF: “Stavo male perché ero circondata da ipocriti”, ha spiegato la ragazza, riferendosi ai suoi ex compagni d’avventura.

Non sopporto questo genere di persone, che cerco già di evitare nella vita di tutti i giorni. Ma lì dentro bisogna esserlo per forza per arrivare in fondo al gioco: devi dimostrarti amica di tutti per non farti nominare. Ma tanto le pugnalate arrivano lo stesso alle spalle. Io, infatti sono stata nominata dai tre concorrenti con i quali avevo legato di più”, ha spiegato l’ex gieffina alla rivista Top. A rincarare la dose di delusione, ci si mette anche il GF11 in persona, che non l’ha formalmente invitata in studio né per dare spiegazioni, né per partecipare alle puntate in quanto ex concorrente del Grande Fratello.

Senza costrizioni, ci inducono a fare quello che vogliono” e continua: “Io ho dovuto fare la doccia con l’intimo, perché non mi hanno dato il costume da bagno”.