Puntata incentrata sui problemi di coppia quella del Grande Fratello 11 di lunedì 28 febbraio 2011. Molto si è parlato di Rosa ed Emanuele, la nuova coppia formatasi all’ombra della relazione naufragata della ragazza con Davide. Relazione che ha reso Emanuele geloso e paranoico durante tutta la settimana. Archiviata la storia con Davide, però, Rosa ci tiene a ribadire i suoi sentimenti per Emanuele, che sembra, a sua volta, aver trovato pace Altre coppia, altra storia.
Non è stata una serata facile per Andrea Cocco: il concorrente ha saputo in diretta dell’infedeltà della sua fidanzata, raccontatagli proprio dall’amante di quest’ultima, che è intervenuto durante la puntata Nonostante la storia raccontata dall’altro uomo sembri veritiera, Andrea mostra ancora qualche perplessità nel credere fermamente al tradimento della sua fidanzata. Tutte queste storie, però, non distraggono l’attenzione dall’eliminazione della settimana: il pubblico a casa ha dovuto fare una scelta tra Raoul, Emanuele e Biagio, i nominati della scorsa puntata del Grande Fratello 11. Il televoto ha voluto risparmiare ancora una volta Biagio, costantemente in nomination ed Emanuele. E’ quindi Raoul il concorrente costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello 11 nella puntata di lunedì 28 febbraio 2011.
Una permanenza piuttosto breve per il macellaio romano, che è entrato nel gioco solo in seconda battuta, il tempo di subire una scottante delusione per una simpatia non corrisposta verso Guendalina. Accusato da molti di essere falso e di giocare a fare “il buono” per accattivarsi le simpatie del pubblico, Raoul non è riuscito a conquistarsi grandi consensi all’esterno della casa, motivo per cui la maggior parte degli italiani ha votato per la sua esclusione. Eliminazione a sorpresa in cui però Baroncini si è salvato con le buste del cavò. Infine i nominaton di questa settimana sono Biagio, Angelica e Davide.
Lascia un commento