Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono baciati. Il modello sta affrontando dei giorni davvero traumatici in quanto ha capito che la sua amata Szilvia non era affatto la donna che lui credeva di avere al fianco. La stessa delusione cocente è capitata alla varesina; l’atteggiamento di Nando l’ha straziata. Nonostante questo entrambi i concorrenti si sono tenuti le loro profonde ferite incassandole con dignità, soprattutto il Cocco. Nessun passo indietro, nessun perdono per chi ha tradito il loro amore.

E’, infatti, proprio chi vive in modo serio una relazione colui che più difficilmente potrà perdonare menzogne e tradimenti; su questa linea Margherita e Andrea hanno dato prova di grande serietà, purtroppo non sono stati ricambiati con la medesima moneta.
Sarebbe bello, se per la legge del contrappasso, i due “cornuti” (ma non sono certo loro a doversi vergognare) scoprissero questa affinità e questo rigore affidandosi l’una all’altro.

Che ci fosse stima profonda tra loro era assodato, ma i festeggiamenti di Carnevale hanno portato, pare, anche un bacio inaspettato. Inoltre Andrea, solitamente schivo e discreto, ha chiesto alla speaker dove avrebbe dormito durante la notte, Margherita ha asserito di non essere intenzionata a muoversi dal proprio letto. Prontamente il bel modello provocatoriamente ha detto che sarebbe stato lui, allora, a spostare il materasso vicino a lei. E poi abbracci, sguardi complici, lunghe chiacchierate ed un’intesa sempre più forte e lampante.