Lunedì 7 Marzo 2011 ore 21.10 nuovo appuntamento su Canale 5 con il Grande Fratello 11. La ventunesima puntata del Grande Fratello 11 sarà davvero molto intensa, infatti in settimana sono accadute moltissime cose. Litigi, avvicinamenti e quant’altro nella casa più spiata d’Italia. Sembra proprio che durante la diretta di domani ci sarà molto di cui discutere. Si tornerà a parlare di Andrea e del tradimento della sua fidanzata. L’italo giapponese ha vissuto una settimana molto tormentata, culminata poi, con una notte di “coccole” con Margherita. I due amici, infatti, qualche giorno fa hanno dormito assieme, lasciando intendere che tra loro ci sia stato un avvicinamento.

Si parlerà anche di questo e i due ragazzi dovranno raccontare cosa è accaduto durante quella serata, sarà sicuramente un momento molto imbarazzante. Si parlerà anche del litigio che è avvenuto tra le due amiche storiche della casa, Margherita e Guendalina. Le due ragazze nella giornata di ieri hanno avuto un’accesa discussione, che ha portato con sé non pochi strascichi. La mamma romana, poi, domani riceverà la notizia dell’imminente matrimonio del suo ex fidanzato, Remo. A quanto pare il ragazzo aspetterebbe un bambino e sarebbe prossimo a volare all’altare con la sua nuova compagna. Questa notizia sconvolgerà non poco la mamma romana, che aveva più volte detto di voler recuperare il suo rapporto con Remo.

Un altro argomento sarà la crisi che è nata negli ultimi giorni tra la coppia più chiacchierata della casa, quella composta da Angelica e Ferdinando. Insomma il gossip domani farà da padrone, ma sarà soprattutto il verdetto del televoto a lasciare tutti con il fiato sospeso. A rischio eliminazione ci sono Davide, Angelica e Biagio, soltanto domani scopriremo cosa avrà deciso il pubblico.Infine nuove nomination.