E’ andato in scena il grande ritorno di Guendalina nella casa del Grande Fratello: la mamma romana, esclusa la scorsa settimana, è entrata per togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Giordana, rea di aver festeggiato troppo la sua uscita – e Ferdinando, a suo dire falso e manipolatore. Poi la romana è tornata in studio, dove si è scontrata duramente anche con Pietro, con il quale ha avuto un flirt qualche mese fa e con Angelica.

Nuovo messaggio di Nando per Margherita, in cui il ragazzo ha chiesto scusa a tutti quelli fuori e dentro la casa per le sue parole e il suo comportamento, mentre Andrea ha scelto di dire addio per sempre alla sua Szilvia, con una restituzione simbolica dell’ anello.

Mentre la serata si consuma tra un litigio e un altro, il televoto boccia Giordana, che deve abbandonare la casa più spiata d’Italia. Ma le eliminazioni della serata non finiscono qui: il Grande Fratello ha rinchiuso i ragazzi nella stanza delle sorprese per nominarsi tra di loro. I più votati sono stati Davide, Jimmy e Biagio. Poi la parola è passata alle donne: Rajae e Margherita hanno scelto di escludere Biagio, Rosa ha fatto il nome di Davide. Biagio, candidato all’eliminazione, ha quindi affrontato il televoto che però lo ha condannato ad abbandonare il gioco. In nomination sono finiti poi Rajae ed Emanuele.