Il Grande Fratello arriva alla battute finali. L’undicesima edizione del reality, la più lunga della storia, questa sera consumerà la sua semifinale. Al termine della serata conosceremo i nomi dei quattro concorrenti che si contenderanno il montepremi di 300mila euro lunedì prossimo. Saranno proprio gli inquilini della Casa a scegliere il primo tra i finalisti. Ma la puntata, come già nelle passate edizioni, non seguirà un percorso lineare. Il tutto a partire dall’uscita dei due concorrenti che non potranno viversi l’ultima settimana: uno sarà deciso dal televoto aperto in settimana che vede in sfida Emanuele e Andrea; l’altro nome verrà fuori da un’eliminazione a sorpresa.
La settimana trascorsa è ovviamente stata influenzata dall’attesa per la semifinale. Rosa ha subito le critiche degli altri inquilini. Andrea tende a confrontare il comportamento di Emanuele con quello di Davide giungendo a delle conclusioni. Anche Ferdinando rincara la dose su questo tema. Per una coppia che vive delle difficoltà, c’è invece quella composta da Andrea e Margherita che va a gonfie vele. La speaker infatti sembra aver abbandonato le sue ultime remore e si è lasciata andare a effusioni, piuttosto “movimentate“, sotto le coperte.
Per questa serata speciale del Grande Fratello ha inviato un ospite d’onore: una sex symbol italiana varcherà la Porta Rossa e sarà protagonista di un’inaspettata e di certo “piccante” sopresa ai ragazzi. Il grande uscluso di questi giochi è Davide Baroncini, il 22enne catanese eliminato la scorsa puntata. Il ragazzo, dopo una settimana di isolamento, farà il suo ingresso in studio dove potrà abbracciare e baciare la sua amata Erinela. Ovviamente però la dolcezza, lascerà spazio alle discussioni che di certo faranno “rizzare” il colletto al catanese, a partire da Angelica sua principale e acerrima nemica.
Lascia un commento