Orgoglioso, determinato e amante delle belle donne, Filippo, si definisce “il gallo – buono – del pollaio”. Single e con molti amici, confessa di non essersi mai innamorato: “la parola fedeltà non esiste nel mio vocabolario. Ho sempre avuto un debole per le donne sensuali e procaci, salvo una recente inversione di tendenza: oggi mi sento più attratto dalle ragazze ‘acqua e sapone’, ho capito che le donne molto appariscenti non hanno tempo di occuparsi di cose più serie, invece, ora, ho bisogno di una donna con idee e valori”.
Filippo vive con i genitori ed è molto legato alle due sorelle maggiori: Veronica, 35 anni e Beatrice, 33 anni. Pur raccontando di aver sempre ricevuto molte attenzioni in famiglia, confessa di esser stato un adolescente irrequieto e poco studioso. “In questo momento mi sento in una fase di cambiamento, perché la mia vita non è più come vorrei che fosse, la mia principale ambizione è diventare indipendente, dedicarmi ai miei progetti personali ed andare a vivere da solo”.
Filippo detesta il classismo e la superficialità, stare con i suoi amici è la cosa che lo diverte di più. La “filosofia” è ispirata ad una frase di un quadro regalatogli dal padre quando era bambino: “se un uomo non è disposto ad affrontare qualche rischio per le sue opinioni, o le sue opinioni non valgono niente o non vale niente lui”. Nella Casa porterebbe con sé solo la foto della sua famiglia.
Lascia un commento