Ennesimo chiarimento questa volta pare definitivo tra il bel rugbista Rudolf Mernone, oggetto dei desideri di tutte le donne del Grande Fratello 12, e Caterina Siviero, la ragazza follemente “innamorata” del prorompente atleta romano.
Nel corso della mattinata Caterina si trovava in salone assieme all’amiche Sofia ed Enrica, quando ad un certo punto il bel Rudolf interrompe il loro discorso chiamando Caterina con l’invito di portarla fuori in giardino; acquistata un pò di intimità il bel rugbista inizia a fare un discorso formato da un vorticoso giro di parole.
In sintesi il romano ha spiegato a Caterina di esser perdutamente innamorato della fidanzata che ha fuori, e dunque non gli sembra giusto continuare a farle credere un ipotetico interesse che non rispecchierebbe il vero. Caterina appare molto delusa dalle parole del rugbista, ma allo stesso tempo si dice comprensiva perchè capisce perfettamente la difficile situzione; Rudolf ammette che Caterina è una ragazza interessante e che gli piace fisicamente, ma questo non vuol dire nulla perchè, conferma, di avere già la sua dolce metà che lo attende fuori la casa del Grande Fratello.
Lascia un commento