Anticipazioni della terza puntata del Grande Fratello 12 L unedì, 7 novembre 2011, alle 21.10.. Attesissima la prima eliminazione che farà entrare nel vivo il gioco dei concorrenti. La terza puntata darà sicuramente risalto alla divisione creatasi nella Casa da due gruppi contrapposti. Il gruppo formato da Luca e Filippo, nel quale vi sono entrati a far parte anche il Mario, uno dei due nominati di questa settimana, e Enrica la new entry della scorsa puntata, si è isolato dal resto degli inquilini…
Liti, misteri e emozioni. Le liti che si sono sviluppate in questa settimana saranno un altro tema acceso della terza diretta… Tutte nate per futili motivi hanno avuto degli sviluppi esagerati, con offese e aggressioni verbali. Come quella tra Floriana e Mirko e tra quest’ultimo e Filippo, ma anche tra Luca e Amedeo… Quale dei concorrenti ha tenuto nascosto qualcosa di importante riguardo alla sua vita? .
Ci sarà anche un momento molto emozionante che vedrà protagonista Kiran: la madre del contadino bergamasco di origini indiane, adottato quando aveva solo tre mesi, racconterà qualcosa che approfondirà la sua storia… Inoltre, uno dei ragazzi dovrà prendere una decisione molto importante e misteriosa… La prova settimanale, la prima di questa edizione, stabilirà il budget per la spesa, e le nuove nomination, dopo la prima eliminazione, saranno particolarmente strategiche considerata la spaccatura formatasi nella Casa.
Lascia un commento