Nella puntata di ieri del Grande Fratello 12 è stata eliminata la napoletana Claudia Letizia, nota per essere entrata al Grande Fratello come mamma burlesque. La puntata è iniziata ancora una volta con la questione liti in casa, Alessia Marcuzzi ha mostrato le liti che sono successe in casa questa settimana, rincarando ancora la dose sul comportamento scorretto degli inquilini. Si è parlato della lite che ha coinvolto Filippo Pongiluppi, Floriana, Luca e il resto della casa.

Il discorso è poi finito sui furti di cibo che ha visto coinvolti Danilo Novelli, Amedeo, Kiran e Mirko. Dopo un confronto acceso tra le due nominate, Gaia Bruschini e la mamma napoletana Claudia Letizia, il pubblico ha decretato che ad abbandonare la casa deve essere Claudia. Il discorso arriva poi all’amatissima coppia formata da Ilenia Pastorelli e Filippo Pongiluppi. I due concorrenti, tra liti e riappacificazioni, sono i 2 che movimentano un po’ le dinamiche del gioco; Filippo aveva un interesse per Ilenia, ma dopo le liti della settimana scorsa il riminese si era buttato su Floriana Messina.

La modella romana, nonostante dica che Filippo non gli interessi sembra in realtà molto infastidita dal rapporto tra Filippo e Floriana. Il riminese sembra che nonostante continui a vivere una storia con la potentina, non faccia altro che pensare ad Ilenia e a tentare un approccio con lei, ma la romana dice che se lui vuole lei allora non dovrebbe baciare Floriana. Comunque sia, la coppia smuove le acque di questo Grande Fratello 12. Nominati della settimana Filippo Pongiluppi, Luca Di Tolla, Mirko D’Arpa e Valeria Molin Pradel.