Ancora attrazioni e flirt all’interno della casa del Grande Fratello 12. Si tratta di Amedeo Aterrano e Chiara Giorgianni che fin da subito sembrava attratta dal bel modello (che comunque è fidanzato con una bellissima ragazza brasiliana). Poi qualche giorno fa: la svolta. Si trovano sdraiati sul letto e iniziano a confidarsi alcune cose. Amedeo confessa a Chiara di esser fortemente attratto da lei e Chiara è visibilmente entusiasta dalla importanti dichiarazioni: “Tu mi hai messo in difficoltà sei provocante, non sei come Valeria, ad esempio!”.

Chiara però molto gelosa delle sue cose chiede ad Amedeo chi avrebbe scelto nella casa tra lei ed Enrica e lui risponde: “Effettivamente è un bel dubbio, anche Enrica mi avrebbe attratto molto..”. La dichiarazione spiazza la Giorgianni, che visibilmente provata per la risposta del bel modello decide di alzarsi lasciando l’amato Amedeo, solo sul lettino.

Chiara ed Amedeo successivamente sono tornati a punzecchiarsi in diverse circostanze; tra queste registriamo la litigata dopo un presunto bacio passionale dato da Amedeo sul collo di Enrica, e seguito da queste parole di Chiara: “Sei viscido secondo me, hai baciato Enrica sul collo in maniera squallida“, al quale lui risponde: “Stavo giocando, l’ho fatto con tutte, anche con te. Ma perché ti devi arrabbiare anche per un gioco!” .