Nella casa più spiata d’Italia non si fa altro che litigare, ma purtroppo una volta le litigate alzavano lo share, adesso manco quello più. Forse una bella rissa è quello che ci vuole per mandare gli ascolti alle stelle, soprattutto sul web, dove lo zapping di filmati viaggia quasi alla velocità della luce e si registrano milioni di visite in pochi giorni. Ma la rissa manderebbe in Trash il programma, già di per se criticato, per cui niente cazzotti. Una volta anche una bestemmia era indice di ascolti, ma la Chiesa non accetta simili affronti, per cui i concorrenti farebbero bene a stare con la bocca cucita.

Alessia Marcuzzi non sa più che inventarsi per mandare avanti questa macchina mediatica che inizia a perdere colpi, come fare per alzare il picco degli ascolti? Ci si poteva giovare la carta lady burlesque, ma anche lei è stata fatta fuori per la gioia delle casalinghe pudiche che tele votano per un comportamento quanto meno cristiano. Ma a dire il vero era un piacere vedere questa femmina napoletana in giro per casa in costume da bagno, lei che rappresentava a pieno la donna partenopea, con quel suo seno prosperoso ed il lato b da far tremare, peccato che non sia stata capita dal pubblico.

Quel che è certo è che la Marcuzzi deve al più presto inventarsi qualcosa di eccezionale per poter alzare gli ascolti ed evitare la chiusura anticipata del Grande Fratello 12 che in linea teorica dovrebbe durare 7 mesi.