Mirko finalmente ha svelato il contenuto della lettera segreta. Alessia parla dell’abbandono di Mirko ai ragazzi, ecco in una clip il romano:“Ciao ragazzi, sono al mare, dove mi sento libero e sereno. Mi è dispiaciuto molto di lasciarvi così, era la cosa giusta da fare. La lettera mi è arrivata un paio di anni fa, la lettera è anonima e il contenuto ve lo spiegherò“. Mirko ha pensato che quella lettera potrebbe cambiare la relazione fra lui e la sua donnaTurchese. Finita la clip, parla con Rudolf ed ecco che Mirko arriva in studio.
Mirko parla del suo grande amore per Turchese. Ecco una clip riassuntiva. Il romano ringrazia gli autori perché è riuscito a riabbracciare la sua Turchese, manca poco e scopriremo il contenuto della lettera: “Questa lettera mi è arrivata tre anni e mezzo fa, era un periodo particolare e pensavo molto a me stesso. In questo periodo ho avuto varie avventure e cose di questo genere e dopo varie rose ed ecco che arriva la lettera. Per una cosa mentale, per i miei valori l’ho tenuta. È una lettera dove una ragazza diceva che era innamorata di me e mi ha scritto che stava per aver un bambino e non sapeva se il padre ero io“.
Alessia si chiede perché la lettera non è stata firmata, la romana dice che forse si è trattato di uno scherzo e con il passare del tempo questi tre anni e mezzo Mirko non sa ancora se è lui il padre di questo bambino e non ha trovato ancora la mittente. Alfonso interviene e ringrazia il GF perché ha aiutato Mirko a dissipare alcuni veli della loro storia. Il romano ama Turchese e vorrebbe crearsi una famiglia con lei, si alza e gli dice ti amo.
Lascia un commento