Martina Pascutti e Fabrizio Conti si sono finalmente baciati. È nata un’altra coppia all’interno della casa del Grande Fratello 12. Dopo aver tentato un approccio nei confronti del compagno di avventura Franco, con il quale però non è nato praticamente nulla, ecco che Martina si scopre invece interessata al bel Fabrizio.
Fra una chiacchiera e l’altra, mentre si trovavano in giardino, i due gieffini si sono scambiati il loro primo bacio, seguito da tanti altri teneri e romantici momenti. La prima volta Martina e Fabrizio si sono baciati in giardino. I due ragazzi si sono seduti in giardino a “rimirar le stelle” e, parzialmente coperti da un piumone bianco, dopo un breve dialogo, si sono baciati a lungo. Dopo quel primo bacio è stato un susseguirsi di bollente effusioni.
Tutti gli altri coinquilini della casa del GF 12 però sembrano non approvare la nuova coppietta, che è in queste ore letteralmente investita dalle critiche. Le critiche sono soprattutto per Martina, che fino alla scorsa settimana era interessata solo a Yassine, ma da pochi giorni ha voluto dare tutte le sue attenzioni a Fabrizio e secondo molti si tratta solo di una strategia. Ormai Martina e Fabrizio fanno coppia fissa e certamente nella prossima puntata, la prima del 2012, gli autori del GF 12 potranno tranquillamente approfondire tutto ciò che succederà da qui fino a lunedì, per la neo coppietta. Dopo diversi mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello finalmente sembra che qualcosa si stia muovendo almeno dal punto di vista delle coppie.
One Response for "Martina e Fabrizio si sono baciati"
speriamo ve lo chiudano sto programma di mmerda!!
Lascia un commento