Dopo i baci tra Fabrizio e Monica, anche Vito e Sabrina hanno concretizzato il loro avvicinamento. In particolare la nuova entrata è molto affascinata dal tarantino. Intanto Kevin si confida con Martina e parla della sua omosessualità e delle difficoltà a uscire allo scoperto in famiglia.
Sabrina aveva già confidato a Valentina di apprezzare Vito, definendolo “figo” e spiegando come i suoi modi di fare la attraessero particolarmente. Detto fatto. Prima la vicinanza, poi i discorsi, gli abbracci… e alla fine tra i due scatta il bacio.
intanto Kevin si apre a Martina e le confessa di non aver mai dichiarato la sua omosessualità. Certo, le sue amiche ne sono a conoscenza, ma a casa è quasi un tabù. Il padre non si sa se accetterebbe la notizia, la madre, che evidentemente aveva già capito la sessualità del figlio, ha costretto il ragazzo ad ammetterglielo. L’inquilino dichiara di essere una persona completamente diversa in famiglia, non riesce ad essere spontaneo e trattiene i suoi modi di fare che lo hanno caratterizzato sin dal suo ingresso al GF.
Lascia un commento