E’ sparita nel nulla, pronta ad isolarsi e chiudersi in un profondo silenzio assoluto nonostante i ripetuti inviti del Grande Fratello 12 di lanciare un segnale al suo Amedeo Aterrano. Ma la modella Nathalie Cadlini, sua fidanzata, sembra aver visto cose davvero troppo difficili da accettare: “Avevo pensato di mollarlo, sono tre mesi che piango vedendolo in tv”. Masorge un dubbio? Che cos’ha fatto di così esagerato nella casa del Grande Fratello 12? Sicuramente la 19 enne Nathalie, come si legge su Tv Sorrisi e Canzoni, non ha visto di buon occhio “l’ormone impazzito” del fidanzato, forse nei confronti di Chiara Giorgianni ed Enrica Saraniti.

Io ero contraria a questa esperienza al GF, lui aveva giurato di amarmi e invece mi ha mancato di rispetto. Lo amo ancora ma non l’ho perdonato per quello che ha fatto. Ora mi deve riconquistare”.
Non vuole parlare direttamente di Chiara, che sicuramente vede come una rivale, nonostante la milanese abbia ripetutamente cercato di assicurare che il suo legame con il napoletano sia solo di amicizia.

“Amedeo è il mio primo grande amore, la prima vera storia» prosegue «mettetevi nei miei panni, a casa a guardarlo mentre una donna ci prova con lui, mentre piangono insieme, mentre lui le dice ‘Sai, se non fossi fidanzato ci penserei…’, quella frase non mi è proprio andata giù”.