Lunedì 30 gennaio 2012 alle ore 21.10 in diretta su Canale 5, puntata numero 15 del Grande Fratello 12, il reality show di Canale 5 prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. Una puntata al solito ricca di sorprese e colpi di scena riservati a spettatori e concorrenti… Chi erediterà l’immunità di Rudolf? E chi abbandonerà il gioco tra Chiara, Amedeo e Giusy?

Nell’appuntamento di domani si tornerà a parlare della discussa uscita dal gioco di Rudolf Mernone, il rugbysta che ha lasciato polemicamente la Casa la scorsa puntata. Molti dei suoi ex compagni hanno manifestato il loro dispiacere per il suo abbandono, in particolare Ilenia e Vito, i suoi più cari amici. Inoltre l’immunità lasciata da Rudolf dovrà trovare un nuovo destinatario e così gli inquilini, riuniti da GF intorno all’ottagono, dovranno designare il degno sostituto.

Uno tra i nominati Chiara, Amedeo e Giusy dovrà lasciare la Casa . La neo-entrata Giusy sarà riuscita a farsi apprezzare dal pubblico nonostante sia arrivata da pochi giorni? Per Chiara e Amedeo, ormai nemici dichiarati, ci saranno delle sorprese, mentre l’eliminata della precedente puntata, Monica, rientrerà in studio e avrà la possibilità di confrontarsi con Fabrizio per fare chiarezza sulla loro breve relazione. Riflettori puntati anche su Luca che ritiene di avere dei conti in sospeso con uno degli ex coinquilini. Infine, i ragazzi, per aggiudicarsi il budget per la spesa settimanale, dovranno affrontare delle “missioni impossibili“. Concluderà la puntata una nuova tornata di nomination che decreterà i candidati al televoto della prossima settimana.