Dopo soli 48 giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello 12, Gaetano De Robertis è stato costretto ad abbandonare il Grande Fratello 12. A determinare la sua esclusione è stato un incidente domestico del quale il giovane concorrente barese è stato vittima in mattinata.

Mentre si stava divertendo in casa con i suoi coinquilini, Gaetano è scivolato e si è infortunato a un piede, rendendo necessari degli accertamenti medici. In seguito a questi accertamenti, sebbene la situazione non sembri particolarmente preoccupante, la produzione del GF 12 ha deciso che fosse opportuno non farlo rientrare all’interno della Casa. Ecco il comunicato ufficiale:

Nella mattinata di oggi Gaetano è stato accompagnato dalla produzione in un centro diagnostico per accertamenti clinici a causa di un incidente mentre stava giocando con i suoi coinquilini. Al termine degli accertamenti, una volta ottenuti i referti e dopo aver ascoltato più di un parere medico, pur non essendo una situazione preoccupante, la produzione ha deciso che Gaetano De Robertis non è più in condizioni di rientrare e proseguire regolarmente il gioco ed è costretto ad abbandonare la Casa.