Riepilogo puntata numero 21 del Grande Fratello 12 dell’11 marzo su Canale 5. Lite furibonda tra Ilenia Pastorelli e Vito Mancini, durante l’ultima diretta di ieri sera del reality show. La loro amicizia è sempre stata molto forte, ma da quando Vito si è fidanzato con Sabrina Mbarek il loro rapporto è iniziato a vacillare. Secondo l’acerrima nemica di Floriana Messina, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l’ingresso di Patrick Ray Pugliese, che si è unito molto a Vito. Ilenia ha poi scoperto che i suoi ex amici intimi, Vito Mancini e Franco Giusti, tramavano alle sue spalle ed è rimasta molto delusa da entrambi.

L’amicizia tra Vito e Ilenia sembra ormai essere giunta al capolinea. Il fisioterapista romano si è schierato dalla parte di Vito, mentre, Gaia Elide Bruschini dalla parte della modella. Secondo Ilenia, Franco non doveva mettersi in mezzo. Ilenia ha accusato Franco di essere falso poiché non le ha raccontato la verità. La regina della mortadella del GF12, Vale Marconi, ha perso la sfida al televoto contro l’imbattibile Sabrina Mbarek. Valentina è stata eliminata con il 65% dei voti.

Si è parlato ancora una volta della fine della pseudo storia d’amore tra Vito Mancini e Sabrina Mbarek, con quest’ultima che ha rifiutato di leggere la lettera di sua madre per consentire al giovane universitario avetranese di incontrare la propria mamma perché nonostante tutto ciò che è successo in questi mesi gli vuole ancora troppo bene. La maggiorata Cristina Del Basso è stata la seconda eliminata della puntata di ieri. Ora in nomination sono finiti: Kevin Cagnardi, Sabrina Mbarek, Patrick Ray Pugliese e Gaia Elide Bruschini.