L’ex-concorrente del GF Margherita Zanatta sta vivendo un periodo molto felice dal punto di vista lavorativo ma sembra che non riesca a superare lo shock per la fine della sua storia d’amore con Andrea Cocco. Sul suo profilo ufficiale Facebook ha voluto rassicurare i suoi molti fan.
La giovane ha voluto prendersi un periodo di pausa riflessiva: “Sicuramente vi terrò aggiornati su possibili ed eventuali sviluppi lavorativi, ma al momento ho davvero bisogno di staccare da tutto e tutti. Sono arrivata ad un punto di svolta nella mia vita dove l’esigenza primaria è pensare a me e a ritrovarmi, punto.” Ma la ragazza ha voluto sottolineare anche alcuni atteggiamenti che non le sono piaciuti.
“Odio vedere un branco di mamme assatanate scrivere nella pagina del mio ex come non avessero mai visto un uomo prima d’ora” ha sbottato la Zanatta. Il suo messaggio continua: “E’ arrivato il momento di ricordarmi che sono una Donna, ricordarmi quanto valgo e recuperare tutti i pezzi cercando di ricomporre quel puzzle fantastico dal nome Marghe che da troppo tempo non vedo più.”
Lascia un commento