Probabilmente pochi di voi si ricorderanno di Rosy Maggiulli, bella concorrenta del Grande Fratello 11. Infatti decise di abbandonare la casa perché sentiva la mancanza degli affetti familiari.
Ora nel suo piccante calendario 2014 si mostra completamente trasformata in 12 scatti tutti dedicati alla sua avvenenza e al suo fascino mediterraneo.
La modella barese è nota a tutti per il suo seno generoso che, in questo calendario, esce allo scoperto e accontenta tutti.
Gli ex concorrenti del Grande Fratello 11 Rosa Baiano ed Emanuele Pagano si sposeranno il 15 febbraio 2014.
I due si conobbero all’interno della Casa, si piacquero e poi iniziarono una relazione. Fin dal 2012 la relazione con Emanuele Pagano è sempre andata a gonfie vele senza nessun tipo d’intoppo. Questa è una delle poche eccezioni, in quanto quasi tutte le love story della casa sono poi naufragate una volta che i protagonisti hanno messo i piedi fuori dalla casa.
Oggi Rosa Baiano è una ragazza di 26 anni lontana dai riflettori ma non troppo, alle prese con lo studio e l’imminente matrimonio.
Il 26enne Giovanni Licchello è stato incoronato Mister Gay Italia 2013 a settembre e subito si sono aperti i contatti per entrare nel mondo della TV.
Nato a Ferrara ma vissuto a Brindisi, Giovanni ha lasciato il lavoro come rappresentante per andare in una città che offre molte più opportunità come Milano ed è attualmente fidanzato Manuel che lavora in un’azienda di comunicazione.
Il ragazzo inizialmente ha partecipato ai casting per il Grande Fratello 13 e poi i contatti con gli autori sono arrivati ad una fase avanzata.
Alla fine però Giovanni Lichello ha declinato l’invito per non distogliere l’attenzione sulla “missione“: raccontare il proprio percorso personale nelle scuole e combattere l’omofobia.
Ultiamata a tempo record la ricostruzione della Casa del Grande Fratello 13 in una nuova area diversa da quella prevista a causa di un incendio.
I lavori per la riprogettazione e ricostruzione della Casa sono partiti da subito e numerose squadre di operai hanno cominciato a lavorare alacremente affinché il progetto desse vita ad una Casa completamente nuova: concepita su un solo piano con spazi ottimizzati, funzionali ed essenziali, alcune stanze misteriose, l’immancabile Confessionale, unica struttura in muratura per garantire la perfetta insonorizzazione con il resto della Casa ed un giardino notevolmente più grande.
Nel salone ci sarà il ledwall che durante le prime serate si collegherà con Alessia Marcuzzi nel Palastudio, uno studio televisivo di oltre 800 mq completamente nuovo, che si avvarrà di nuovissime tecnologie e una trovata scenografica decisamente inedita, i cui colori dominanti saranno il blu scuro del logo e il bianco.
La casa del Grande Fratello UK continua a dare scandalo. I protagonisti sono come sempre Luisa Zissman ed il Dappy. I due dopo aver giocato ad “Obbligo o verità” hanno cominciato a dare spettacolo, tuffandosi in piscina e simulando atti espliciti davanti a tutti gli altri coinquilini.
Ecco il video completo.
Provini ufficiali per diventare concorrenti del Grande Fratello 13… gli unici effettuati su licenza Endemol dall’agenzia Premiere. Il casting del GF 13 si svolgerà presso il Delight Bar Ristorante Pizzeria in via S. Pertini 18 a Tolentino (MC).
La data in cui si terrà i casting alla ricerca di nuovi concorrenti per popolare la 13esima edizione del programma è il 21 dicembre 2013 a partire dalle ore 18.00.
Per tutte le altre informazioni relative ai casting e al GF 13, vi invitiamo a visitare e seguire la nostra Pagina Facebook.
Si cambia ancora! Stando alle ultime indiscrezioni è slittato il via del reality più famoso d’Italia. La partenza infatti sarebbe ora fissata per martedì 25 febbraio 2014, in prima serata su Canale 5.
A condurre il Grande Fratello 13 come sempre Alessia Marcuzzi ma non ci sarà invece la Gialappa’s Band che sarà invece al timone di Mai dire Grande Fratello in onda subito dopo il reality, in seconda serata.
Il numero dei concorrenti dovrebbe essere compreso tra 14 e 19. Le puntate previste del GF 13 saranno in totale 16, questo per far sì che termini prima dell’inizio dei Mondiali di Calcio 2014.
Il daytime della trasmissione, invece, andrà in onda su Italia 1, dal lunedì al sabato alle ore 17.50 e in replica alle 11.50, prima del telegiornale Studio Aperto.
Continuano gli scouting del Grande Fratello 13 in tutti Italia. Se il vostro sogno è quello di entrare nella Casa del Grande Fratello 13 come concorrenti, in tutta Italia dal 10 al 13 gennaio sono presenti gli autori del GF in qualità di scouting.
Nelle precedenti 12 edizioni del Grande Fratello, la maggior parte degli ex-concorrenti è tornata nell’anonimato. In pochissimi infatti sono riusciti a diventare famosi e ad affermarsi nel mondo dello show-biz. Vediamo i principali protagonisti delle passate edizioni cosa sono diventati oggi.
Cristina Dal Basso: la versione in carne e ossa di Jessica Rabit con il corpo da pin-up ha partecipato al GF 9 ed ora di professione fa la showgirl, modella e attrice. Ha partecipato a numerosi programmi televisivi, dalle trasmissioni di Barbara D’urso a Mattino 5 per approdare poi a Colorado. Ha posato senza veli anche per la copertina di Playboy e ha preso parte nel cast di diverse commedie cinematografiche italiane.
Guendalina Tavassi: la mamma giovane e avvenente ha partecipato all’undicesima edizione del GF ed è un’ex concorrente anche de L’isola dei famosi, recentemente si è sposata e ha avuto una seconda bimba.
Francesca Fioretti: modella ed indossatrice di professione ha recentemente partecipato alla trasmissione Pekino Express in cui è arrivata seconda.
Raffaella Fico: recentemente è apparsa sulle pagine di cronaca rosa per la relazione con il calciatore Mario Balotelli da cui ha avuto la piccola Mia. Raffaella è una showgirl, modella e attrice ha partecipato come ballerina nella trasmissione Colorado.
Guendalina Canessa: uscita Grande Fratello 7 si è appena separata con Daniele Interrante, ex di Uomini e Donne e ora fa coppia fissa con il nuotatore Luca Marin. Appare sempre nelle trasmissioni di Canale 5 di Barbare d’Urso e Silvia Toffanin.
Melita Toniolo: apparsa in tv come soubrette ed ora fa la modella, testimonial di diverse campagne di intimo e non ha mai abbandonato il mondo dello spettacolo.
Francesca Cipriani: grazie alle sue forme dopo il Grande Fratello è diventata una soubrette ed ha lavorato per un lungo periodo come ballerina di Colorado ed in numerose tv locali.
Jonatan Kashanian: dopo aver vinto il Grande Fratello ha partecipato alla Gialappa’s Band ed è stato ospite in numerosi programmi tv è diventato poi opinionista di Verissimo ed ora è uno stylist.
Ascanio Pacelli: dopo aver partecipato al GF è diventato conduttore televisivo e radiofonico è apparso anche nella serie televisiva “I Cesaroni”.
Luca Argentero: dopo il GF è diventato un apprezzato attore ed ha partecipato a Carabinieri, e da li si è sviluppata la sua carriera televisiva. Luca Argentero è stato anche conduttore delle Iene ha partecipato alla produzione di diversi film cinematografici e ad alcune rappresentazioni teatrali.
Pietro Tarricone: il 28 Giugno 2010 è mancato a seguito di una manovra errata o azzardata di paracadutismo. Ha partecipato come attore in numerose fiction ed infine ha lavorato anche per il teatro.
Serena Garitta, vincitrice del Grande Fratello 4, è ritornata single dopo la fine della storia con Felice, si racconta in un’intervista al settimanale Visto, parlando della sua situazione sentimentale:
Sono single. E quando ti ritrovi sola dopo un periodo di lungo fidanzamento ti rendi conto di quante porte si possono aprire in ogni momento, quante opportunità ci sono e quante persone ti riempono di complimenti. Per questo ti piaci di più e lo vedono anche gli altri.
Da un giorno all’altro, dopo quasi quattro anni assieme, mi ha lasciata è andato via da casa ed è sparito. Ho sofferto molto all’inizio ma ho sbagliato a dare tutta questa importanza ad un uomo che non la meritava. Il dolore e l’amarezza erano per il fallimento del progetto di vita e d’amore e non per lui.
Ci sono tanti uomini che vorrebbero fidanzarsi con me e mi fa piacere essere corteggiata anche perché è una dimostrazione che chi mi ha lasciato ha perso qualcosa, non io.